La foto

Marco e MichelaLa foto qui a sinistra e’ stata scattata alle Fonti del Clitumno, località umbra tra Foligno e Spoleto. La foto ritrae una coppia di sposi in viaggio di nozze. Quello a sinistra sono io. Sono un po’ di sbieco non perche’ cerco il profilo migliore ma perche’ la foto e’ autoscattata. La bella ragazza che sta al mio fianco e’ Michela, mia moglie.
Come si dice in questi casi (tanto per non smentire la mia fama buonista), senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibile. Anche i piu’ acerrimi nemici del mio sdolcinato sentimentalismo dovranno convenire che non mi sarebbe stato facile arrivare a oggi senza di lei. E’ grazie a Michela che ho conosciuto il Dottor Duranti (perche’ e’ suo cugino). E’ a Michela che ho rotto le scatole con l’idea del sito supersalute chiedendole che cosa ne pensasse a ogni fase di progettazione. E’ lei che mi ha supportato nelle mie scelte imprenditoriali ed e’ insieme a lei che ho deciso di cambiare definitivamente vita e lasciare il clima inospitale di Milano per trasferirmi in Umbria, nel cuore verde d’Italia. Infine, la cosa piu’ importante, e’ lei che da otto mesi porta in giro, nella sua pancia, nostra figlia.

Per tutti quelli che hanno resistito fino a qui senza farsi venire le carie ai denti per l’eccesso di sdolcinato sentimentalismo, una promessa: nei prossimi interventi si torna a parlare di cose serie.
Prima di queste pause digressive stavo per introdurre il tema dei libri che il Dottor Duranti mi ha consigliato la prima volta che ci siamo visti.
E’ l’argomento che affrontero’ nel prossimo post.

Un pensiero su “La foto

Rispondi

