In corsa con la superSalute e Radio Deejay

visita il sito IN CORSA CON LA SUPERSALUTE

Sabato 30 settembre, alle 8,40, durante Megajay (la trasmissione di Laura – leggi il suo BLOG) è partita una rubrica guidata da Fabrizio Duranti dal titolo superSalute. Chiaramente io non potevo fare a meno di citarla! Nel corso della rubrica Fabrizio, intervistato da Laura e supportato da Luca Speciani, parlerà di salute, sport, alimentazione, micronutrizione… insomma, di tutto quello che serve per raggiungere uno stato fisico e mentale che consente di subire meno gli attacchi degli acciacchi. :-)

In parallelo parte anche un reality in cui alcune persone un po’ sovrappeso e non molto allenate vengono portate a correre da veri campioni la Stramilano 2007.

A supporto di tutte queste iniziative è stato creato (da me!) un sito che adesso sta raccogliendo i candidati che vogliono partecipare al reality. Il sito presto conterrà schede, articoli, approfondimenti,tabelle… tutto quello che verrà raccontato in trasmissione (e anche molto di più), con l’obiettivo di coinvolgere tutti, candidati prescelti e non, nel colossale percorso di miglioramento verso l’obiettivo Stramilano 2007. Ecco il link per registrarsi: http://www.supersalute.com/incorsa/.

La registrazione è utile anche per chi, pur non volendo candidarsi, vuole comunque entrare nella community e accedere ai contenuti che presto metteremo online, a disposizione di chiunque abbia registrato il proprio username e la propria password.

Tu che fai? Io mi sa che mi iscrivo!

Lascia un commento