UNA MELA PER LA VITA (14 e 15 ottobre)

Anche quest’anno l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) organizza l’iniziativa UNA MELA PER LA VITA. In tutte le piazze d’Italia (vedi l’elenco delle piazze) è possibile acquistare le mele che fanno bene alla ricerca. E’ possibile avere informazioni sulle piazze anche chiamando il numero 840.50.20.50.
Quest’anno, inoltre, ogni sacchetto di mele conterrà una cartolina che può farti di vincere tanti premi.

In occasione della manifestazione, questo blog viene finalmente inserito nel sito superSalute. La decisione è stata presa sempre nell’ottica di partenza del mio progetto, ovvero quella di raccontare la mia storia al maggior numero possibile di persone. Senza voler insegnare nulla. Ma con la speranza di stimolare la curiosità su temi sicuramente molto interessanti. E per qualcuno, vitali.

Annunci

Un pensiero su “UNA MELA PER LA VITA (14 e 15 ottobre)

  1. E’ bello che tu sostenga l’AISM, ma sarebbe ancora piu’ bello che l’AISM sostenesse noi malati di SM con qualche pressoine in piu’ sul ministero della salute. Sono molti i medici che ritengono importante l’assunzione di alcuni integratori per migliorare le condizioni dei malati di sclerosi multipla, ma nessuno ha anocra fatto in modo che questi integratori possano essere sottoposti a qualche sovvenzione. Posso farmi passare dalla mutua scatole di medicinali che costano centinaia di euro (e che io non pago, ma paga il sistema sanitario nazionale) pero’ l’olio di pesce per gli Omega3 devo pagarlo tutto! Per fortuna adesso sul vostro sito vedo che ci sono nuovi prodotti con un costo piu’ abbordabile! Ma in ogni caso 30 euro al mese solo di Olio di pesce sono una bella cifra, tenendo conto che non sono l’UNICO INTEGRATORE utile nel nostro tipo di disturbo. Che l’AISM si svegli un po’ e che cerchi di impegnarsi anche sul fronte degli integratori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...