Seminario del Dottor Duranti

Sabato 18 e domenica 19 novembre, a Bologna, si terrà il Primo Seminario Nazionale "Il circolo virtuoso del benessere". Una full immersion di due giorni nel metodo Duranti. Si tratta di un seminario teorico-pratico durante il quale sarà possibile non solo acquisire le conoscenze teoriche relative al medoto del dottor Fabrizio Duranti, ma sarà un’occasione per entrare nel cuore degli argomenti trattati con prove pratiche. Come si fa a meditare? Come si prepara il pane in casa in meno di 5 minuti? Come iniziare a correre senza grandi sforzi? Tanti piccoli suggerimenti pratici per entrare in poco tempo nel pieno del Circolo virtuoso del benessere.

Le iscrizioni si chiudono il 10 novembre. Per chi si iscrive entro il 30 ottobre c’è uno sconto di ben 100 euro.

Il seminario è arricolato in due giornate.
Durante la prima giornata si parlerà di disintossicazione/detossificazione e del potere della mente. Una giornata dedicata quindi alla purificaizone dell’organismo e all’esercizio delle capacità di rilassamento e di riequilibrio delle energie.
Durante la seconda giornata si parlerà di metabolismo e dei temi legati ad alimentazione, integrazione (micronutrizione) e sport.

Per venire incontro alle richieste di molte persone interessate a una parte o all’altra degli argomenti, abbiamo reso possibile la partecipazione anche a una sola delle due giornate, chiaramente a un costo inferiore.

Per sapere tutto sul seminario basta visitare la pagina dedicata al Seminario 2006 del Dottor Duranti sul sito supersalute.com.

Se vi siete chiesti come mai vi sto spiegando tutto questo, le ragioni sono abbastanza semplici:
1. Fabrizio Duranti è il medico che mi ha portato a sconfiggere i sintomi più fastidiosi della sclerosi multipla, quindi ogni volta che c’è un suo incontro pubblico io cerco di promuoverlo.
2. La mia società è l’organizzatrice di questo seminario e quindi io sono coinvolto in prima persona.

Dico anche un’altra cosa molto importante: chiunque abbia la possibilità di portare al corso gruppi di 5 o 10 persone ci scriva a  info@supersalute.com lasciando un recapito da ricontattare, per discutere di alcune opportunità interessanti.

Io mi sono fatto raccontare i punti salienti dell’incontro e sarò lì (impegni organizzativi permettendo) per non perdermi niente delle novità che Fabrizio ha da raccontare, specialmente nell’ambito dell’alimentazione.

Quella sarà anche l’occasione per incontrare alcune persone conosciute tramite supersalute.com, per una stretta di mano dal vivo, finalmente non più virtuale.

Ci vediamo il 18 novembre a Bologna.
A presto,
Marco Morello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...