In partenza per Milano

Sterilizzatori, pannolini, latte in polvere, attrezzature varie da viaggio… La lista è lunghissima, ma sabato si parte per una breve gita a Milano. Non fosse per far vedere la nipotina ai nonni (e per vederli io stesso) a Milano non ci tornerei più. Mi mette l’ansia l’idea di far uscire mia figlia dall’auto e catapultarla nello smog di Milano dopo i suoi primi 50 giorni di vita passati nell’aria tersa e pizzichina di Perugia. Ma questo viaggio s’ha da fare. Porterò con me anche un Elanra (lo ionizzatore terapeutico) da consegnare a una signora di Bergamo, gli integratori per i miei genitori, i biglietti da visita per un appuntamento martedi’, il computer perche’ non si smette mai di lavorare quando si fa un lavoro bello come il mio. Adesso siamo molto concentrati sul corso del Dottor Duranti e di Miranda Sorgente. Per fortuna è stato spostato da gennaio a marzo (lo so, devo correggere il sito: lo farò al più presto), così ci sarà tempo di comunicarlo con calma a tutte le persone interessate. Sarà un evento colossale, per le mie aspettative. Il Metodo Duranti associato all’approccio di Miranda Sorgente per me rischia di creare esseri bionici in grado di realizzare tutto quello che desiderano. Io mi accontenterò (tanto per farmi sgridare da Miranda) di uscirne con la capacità di organizzarmi per raggiungere i miei obiettivi (di business, familiari, di salute…).
Vi sembra poco?

Marco
www.supersalute.com

Rispondi

