Venite alla Stramilano? Io corro con le onde theta!

Andiamo tutti insieme alla Stramilano 2007? E’ arrivato il momento di prendere una posizione! Il primo aprile è alle porte.

Io sarò il capitano del gruppo SUPERSALUTE che farà la Stramilano dei 50.000, 12 Km di corsa divertente senza troppo stress ma con il gusto di correre tutti insieme per le strade di Milano, per una volta sgombre dal traffico. Luca Speciani sarà invece alla testa dei più agguerriti agonisti che si cimenteranno nella mezza maratona ufficiale. Scrivete a reality@supersalute.com per dirmi a quale gruppo volete aggregarvi. Manderemo a tutti informazioni su come iscriversi alla maratona e sul punto di incontro.

Io ho ripreso gli allenamenti in modo serio serissimo. Ieri sono arrivato a correre per oltre dieci minuti sotto i 5.30.

Sapete che cosa sto facendo? Sto provando a correre utilizzando le onde del BRAIN WAVES GENERATOR. Ho creato un file audio con un’onda che dovrebbe generare nel cervello la "produzione"  di onde theta (quelle che si emettono quando si e’ in meditazione). Ho messo il file audio sull’IPod che uso quando corro. Il risultato? Fino a 2 giorni fa ero fermo a 6.40 e in un’ora non riuscivo a fare piu’ di 8 km. In 2 giorni sono arrivato a correre per quasi 10 km e, se ne avessi avuto il tempo, avrei anche continuato perché non sentivo la fatica. O meglio, sentivo la fatica delle ginocchia, ma nel petto il cuore non martellava come al solito.

Questo mi sa che è un argomento sul quale torneremo presto, perché mi sembra molto stimolante. Qualcuno ne sa qualcosa? Se qualche esperto di onde cerebrali mi sta leggendo, mi mandi un segnale. Scriva direttamente a me a marco@supersalute.com.

A prestissimo,
Marco Morello
www.supersalute.com

Annunci

3 pensieri su “Venite alla Stramilano? Io corro con le onde theta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...