Le 100 regole del benessere (il nuovo libro del Dottor Duranti)

Può sembrare una fissazione, la mia, per quello che fa il Dottor Duranti. Ma non sono un maniaco. Sono un suo paziente. Grazie alle sue indicazioni ho affrontato con grande efficacia un problema molto grave, la sclerosi multipla, ed è per questo che seguo sempre con interesse quello che fa: perché a me, lui, ha cambiato la vita. Se ho fatto ben due Stramilano, se ho lanciato superSalute.com, se ho una vita splendida piena di energia ed entusiasmo, diciamocelo, è grazie a lui che mi ha aiutato a entrare nel "Circolo virtuoso del benessere".

Acquista adesso Le 100 regole del benessere di Fabrizio DurantiIl sito che ho ideato e fondato nel maggio 2006, è nato in concomitanza con l’uscita (appunto!) de "Il circolo virtuoso del benessere". Quest’anno esce il nuovo libro del Dottor Duranti, "Le 100 regole del benessere", scritto con Sonia Grey e con il supporto di una dozzina di grandi esperti con i quali Fabrizio Duranti ha costruito un "kit di sopravvivenza" innovativo e indispensabile per chi voglia iniziare a prendersi cura di se attivamente.

Noi di superSalute.com abbiamo deciso di festeggiare il nostro primo compleanno facendoci e facendovi un gran bel regalo. Il 6 maggio 2007, alle ore 15, nella Fortezza Da Basso nel cuore di Firenze, terremo la nostra Prima Convention Annuale, nel corso del FESTIVAL DEL FITNESS. Durante la Convention verrà presentato al popolo del fitness l’ultimo libro del Dottor Duranti, direttamente dall’autore e da Sonia Grey. Saranno presenti all’incontro anche alcuni degli autori che hanno partecipato alla stesura del libro.

Per tutti noi un’ottima occasione per incontrare dal vivo il Dottor Duranti e Sonia Grey, farsi autografare la propria copia del libro e fare domande agli esperti presenti in sala.

Che ne dite? Abbiamo fatto le cose in grande? Per essere aggiornati sugli eventi vi consiglio di iscrivervi alla newsletter di supersalute.com (basta cliccare qui), perché da oggi in poi mi aspettano giorni frenetici e non so quanto tempo riuscirò a dedicare al blog.

Per chi non può venire domenica 6 maggio, superSalute.com sarà comunque presente con un proprio STAND dal 2 al 6 maggio al Festival del Fitness, con presentazioni, mini corsi e tante iniziative interessanti (compresa la possibilità di ordinare in fiera i nostri famosi pacchi "Pieno Benessere" con condizioni particolari. E per gli iscritti al sito c’è una simpatica sorpresa.

Un pensiero su “Le 100 regole del benessere (il nuovo libro del Dottor Duranti)

  1. Ciao Marco! Buon Compleanno!!! Mi sono registrato ed ho cercato di partecipare alla sorpresa per essere presente al festival ma con esito negativo… ci riproverò! In bocca al lupo per Firenze.

    Matteo

Rispondi

