Un nuovo ufficio per supersalute.com?

E’ arrivato il momento di programmare il trasloco. Siamo alla ricerca di un ufficio, a Perugia, presso il quale spostare tutta la nostra attività supersalutistica.

Il dilemma è: in centro vicino a casa o in periferia lontano da casa? Vantaggi e svantaggi sono chiari. In centro si va in ufficio a piedi ma gli affitti sono più cari ed è difficile trovare il locale veramente adatto alle nostre esigenze. In periferia c’è la possibilità di costi inferiori e locali probabilmente più adatti, ma la vita rilassata, senza stress e auto, va a farsi benedire.

Ecco che cosa stiamo cercando: un ufficio in affitto a pian terreno possibilmente a livello strada senza scalini per l’accesso. Il requisito è importante perché, bisogna ricordarselo, noi inviamo i prodotti tramite il corriere e meno ostacoli ci sono tra i pacchi e il corriere e più facile è effettuare le spedizioni.

Chiaramente in centro tutti i locali a livello strada sono negozi con le vetrine, quindi il costo dell’affitto è ancora più impegnativo.

Se avete un parente, un amico, un’agenzia che ha uffici a Perugia a livello strada senza scalini e che vuole mandarmi un’email (marco@supersalute.com), io sto trotterellando su e giù per le splendide strade del centro di Perugia alla ricerca del posto adatto. E se, invece del centro, trovassi qualcosa a breve distanza dal Percorso Verde (Pian di Massiano) potrei unire l’utile del lavoro al dilettevole della corsa.
Vorrà dire che in ufficio dovrò creare uno spazio per la doccia!

Su, spargete la voce. Aiutatemi. E’ il momento di fare il passo definitivo.

Marco
www.supersalute.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...