Yahoo Answers

Forse forse ho trovato un posto dove sfogare la mia smania saccente di spiegare perché fa bene questo e fa male quello… Mi sono iscritto a Yahoo Answers!

E’ un posto dove c’e’ un sacco di gente che ha un sacco di curiosita’ e pubblica le proprie domande. Poi ci sono dei pazzi scriteriati che danno delle risposte (io sono uno di quelli).

Il problema e’ che questo tipo di web 2.0 senza controllo rischia di creare delle A.A. (abominevoli aberrazioni). Accanto a risposte sensate, ovvie o cervellotiche, sull’alimentazione trovo risposte assurde e fuorvianti! Allora cerco di portare il mio punto di vista. Insomma, qualcosa avro’ pur imparato in questi anni di supersalute.com. Chissa’ che non possa essere utile agli ANSWERIANI.

Per chi vuole, credo che con il link che segue sia possibile vedere il mio profilo su Yahoo Answers.

Qualche curiosita’?
Marco di supersalute.com

Rispondi

