Novità sul sito

Cominciano a prendere vita sul sito le manifestazioni concrete delle mie ultime farneticazioni.
Per chi non ci crede, basta un click qui per andare sulla home page di supersalute e scoprire che ho fatto due cose: ho pubblicato la promozione 5+1 del Regulat (così tutti i fan del regolatore enzimatico possono farne la scorta fino a Natale!) e ho finalmente inserito l’oggetto del mio desiderio (Propolair).

La promozione sugli omega 3 resta sempre attiva. E’ davvero molto bello poter condividere un privilegio con gli altri: grazie agli sconti da rivenditore posso permettermi di vendere i prodotti della linea Omegor con un FORTE SCONTO al pubblico finale. Per me l’integrazione con omega3 ha costituito la prima fase della svolta, nel mio percorso di miglioramento. Mi fa piacere, quindi, dare la possibilità anche ad altre persone di prendere gli omega 3 Omegor (certificati esenti da metalli pesanti) a un prezzo più che ragionevole.

A qualcuno non è sfuggito che abbiamo eliminato dal sito le macchine per fare il pane. Stiamo decidendo se questo sia un mercato da seguire o se, come forse riteniamo più opportuno, sia il caso di dedicarsi finalmente alla sezione enogastronomica di supersalute.com, dove vendere piuttosto le farine biologiche, i semi oleosi e tutto il necessario per farsi il pane in casa. Con o senza macchina del pane.

Voi che ne dite? Macchina del pane si o macchina del pane no?

A presto,
Marco di supersalute.com

Rispondi

