Barrette energetiche (biologiche, proteiche… buone!)

In questa giornata convulsa, piena di notizie a lenta digestione, due pause positive.

La prima: mi sono arrivati i campioni delle barrette energetiche della Organic Food Bar. Ho immediatamente assaggiato la PROTEIN: tra le barrette proteiche che ho mangiato, la più buona! Però non fidatevi troppo di me: io sono uno che mangia il seitan e il tofu e i biscotti di farro che sanno di cartone. Adesso devo studiare le composizioni e capire che cosa sia meglio mettere sul sito (mi sa che chiederò il parere direttamente a tutti voi). Chiaramente nessuna di queste barrette è IN ZONA come quelle perfettamente bilanciate della FAMOSA AZIENDA ZONISTA. Ma queste barrette energetiche hanno dalla loro la caratteristica che mi sta più a cuore: sono completamente biologiche. Quindi: barrette biologiche, proteiche e buone. Ma che cosa posso chiedere di più a una barretta?

La seconda: atterrito dalla notizia dell’operazione di mio padre (si farà domani: adesso parto) chi ti trovo seduto al Caffè di Perugia con i soliti due telefoni avveniristici (al telefono con uno mentre pìspola sull’altro)? Il Maestro Fabrizio Duranti in persona. Bello come una cartolina. Ha addirittura fatto ghiri ghiri sul pancino a mia figlia.

Ora torniamo alle cose serie. Mangio un boccone. Preparo la valigia e parto per Milano.

Marco di supersalute.com

Rispondi

