Prepariamoci per la Stramilano 2008

Noi siamo già in tre, lo zoccolo duro del Magico Team superSalute che nel 2007 ha raggiunto il traguardo della stramilano dei 50mila con il cartello di legno massiccio in mano. Elena (la maratoneta), Matteo (la scheggia) e Marco (il capitano bracciodilegno).

Per la Stramilano 2008 (domenica 6 aprile 2008) vogliamo essere più numerosi, quindi cominciamo già da ora a raccogliere adesioni. I partecipanti avranno, se tutto va bene, una bella maglietta personalizzata. Visto che queste cose bisogna farle bene, le strade saranno due:

  1. Metteremo in vendita su supersalute.com delle magliette tecniche con il nostro splendido logo (un esempio si può vedere qui, sul sito delle nostre magliette personalizzate – quelle del sito sono in cotone normale quindi sono carine ma non vanno bene per la corsa). Chi vorrà acquistare le magliette tecniche personalizzate potrà farlo non appena saranno disponibili.
  2. Per chi ha il proprio abbigliamento tecnico prediletto, possiamo pensare a uno scambio di questo tipo: voi ci spedite la vostra maglietta preferita, noi la personalizziamo con il logo e poi ve la re-inviamo a casa. Io ho personalizzato una maglietta nera Mizuno con il nostro logo in argento… Bellissima!

Suggerimenti e idee, in ogni caso, sono benaccetti. L’importante è che io possa evitare, quest’anno, di correre con un cartello di piombo.

L’obittivo dello ZOCCOLO DURO è la MEZZA MARATONA. Vogliamo arrivare al traguardo dei 21Km e spiccioli a testa alta, belli sudati e felici.
Elena ha un obiettivo preciso: Stramilano in 2h 10′. Io ho un obiettivo vago: Stramilano come capita. E l’altro pilastro del team, la scheggia del gruppo, Matteo Verani, come ci stupirà questa volta?

Io metterò a punto anche il mio programma di integrazione specifico per la mezza maratona. A partire da febbraio, per esempio, inizierò il programma Cellfood per gli atleti. Cellfood gocce incrementale a partire da febbraio e allenamento serio a partire da adesso.

Chi vuole partecipare con noi, commenti questo post oppure scriva a info@supersalute.com.

A presto,
Marco di supersalute.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...