Matteo, 44’59”

Tanto per spiegarvi che il Magggico Team superSalute (trio podistico-entusiastico) non scherza mica, annoto al volo qualche informazione sul MITICO Matteo.

Zitto zitto, senza far troppo casino, Matteo s’è fatto i 7Km della "Legnano Night Run" in 32′ 08" e i 10Km della "DJ Ten" in 44 minuti e 59 secondi. Capito? Vuol dire correre un chilometro a 4’30" e resistere cosi’ per ben 10Km.

Matteo, mi raccomando, adesso che cerchi casa (qualcuno ha una casa a Milano per Matteo? Presto, gliela venda subito così non perde tempo e riprende a correre!) e che hai cambiato lavoro, non lasciar perdere gli allenamenti. Puntiamo tutto su di te, perché io ed Elena, ok, siamo gente di buona volontà, lei ha fatto anche la maratona, ma quella velocità lì ce la scordiamo (oddio, Elena, non è invece che anche tu sei diventata un fulmine?).

Chi vuole unirsi a noi e ha bisogno di sostegno per gli allenamenti, non esiti a scriverci (basta un commento su questo blog per innescare il circolo virtuoso della comunicazione). E se volete davvero davvero davvero fare un salto di qualità e vivere l’esperienza di un personal coach distribuito, in puro stile web 2.0, potreste benissimo iscrivervi a twitter e mettere tra i vostri amici/link/following l’utente "supersalute", che sono io. Così vi avviso quando vado a correre e poi anche voi mi informate dei vostri risultati e poi ci teniamo tutti in contatto stimolandoci a vicenda anche quando c’è un freddo cane e non avremmo voglia di mettere il naso fuori casa (io me la sono presa comoda con il tapis roulant, ma se qualcuno mi trascina fuori casa, capace che mi faccio convincere). Questo twitter può sembrare, di primo acchito, una stupidaggine. Ma il solo fatto che mi arrivi sul cellulare il messaggio di qualcuno che mi dice: oggi corsetta di 50 minuti a 5’30" magari mi mette il pepe al… naso e anche se non avevo voglia di fare nemmeno una passeggiatina, può essere che per orgoglio decida di infilare le scarpette per poter rispondere a mia volta oggi corsetta di 10Km in 55′.

Ciao a tutti,
Marco di supersalute.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...