Web 2.0 per supersalute

Se solo si potesse fare a meno di lavorare… Qui c’è da stare attaccati al web tutto il giorno! (Chiaramente tutto il giorno TRANNE quell’oretta in cui si va a correre!)
Ecco le ultime scoperte in relazione al maggggico mondo del web 2.0.

Innanzitutto twitter, un aggeggio nato per raccontare a tutti quello che sto facendo adesso. Insomma, il web 2.0 è anche il modo per farsi i fatti degli altri, no? E per mettere in piazza i propri, con insensato narcisismo. Io per esempio su twitter, adesso, ho scritto che sto cercando di spiegare che cos’è twitter sul mio blog. Che bell’intrico di rimandi: sembra un racconto di Borges.

Poi c’è MySapce, di cui non ho capito ancora un accidente perché ho appena creato l’account MySpace di supersalute. Ma sono certo che, una volta capito qualcosa, metterò un link a twitter, uno al blog di supersalute e uno al nostro splendido sito di contenuti (pochi, ma aumenteranno) e integratori (tanti).

Su suggerimento di Massi, mi sono inoltre iscritto anche a FaceBook. Chi si iscrive al libro delle facce e cerca "Marco Morello" trova sia me – in una inusuale versione con i baffi (piccoli scherzi per gli amici) – sia un cuoco, omonimo. Cercando "supersalute" invece si trova me.

Viva il web 2.0!
Marco di supersalute.com

Rispondi

