Spese gratuite su IBS (per i tuoi regali di Natale!)

Img_animata_ibs
Ho deciso che d’ora in poi tutte le volte che Internet Bookshop farà la promozione SPESE GRATUITE io inserirò la promozione in tutti gli spazi che ho, tra blog, siti, ammennicoli di comunicazione vari… Io sono innamorato di IBS. E’ il miglior sito di e-commerce italiano (lo so che non dovrei dirlo, visto che anche io vendo qualche libro su supersalute!). E’ un sito cosi’ imponente che puo’ permettersi di fare cose che noi umani…

Ecco quindi le notizie notizione relative alla promozione di Natale.
FINO AL 10 DICEMBRE sono attive tre opportunità da non perdere.

  1. SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per chi supera i 50 euro di acquisti.
  2. SPESE DI SPEDIZIONE RIDOTTE a 3,90 euro per chi non supera i 50 euro.
  3. SCONTI PAZZI SU 250.000 TITOLI

Mi sembrano tre OTTIMI MOTIVI per scapicollarsi subito sulla home page di Internet Bookshop!
E se questi motivi non ti bastano, ne aggiungo uno MOLTO PERSONALE. Se utilizzi i link che ho inserito in questa pagina per fare i tuoi acquisti su IBS, per ogni tuo acquisto io guadagno una minuscola percentuale. Per te non cambia nulla (quindi hai gli stessi sconti) ma per me invece cambia qualcosa: ho qualche risorsa in più per il progetto supersalute.com. E se salvi il link nei preferiti e lo usi ogni volta che  vuoi acquistare un libro, questo mi aiuterà ancora di più!

Quindi che aspetti? Clicca su: http://www.internetbookshop.it/hmepge.asp?shop=915 e corri a fare i tuoi regali di Natale!

Ciao,
Marco di supersalute.com

Rispondi

