Faccialibro

facebook.com pare avermi risucchiato. E’ aperto qui, sotto tutto quello che faccio, su tutt’e due i miei computer, e ogni volta che finisco un lavoro e ne devo iniziare un altro, faccio un salto su facebook. Per ora ci ho capito poco. Ma il poco che ho capito e che ho fatto mi dà un gusto pazzesco. Per esempio, io che sono un blogger sfigatello, senza pretese ma assetato di notizie e tecnologia, su FacciaLibro, tra gli AMICI, ho nientepopodimento che l’Immenso Vittorio Zambardino – leggi e capisci: Repubblica, Scene Digitali, capito chi intendo??? – e anche l’Ottima Elena Antognazza – leggi e capisci: MList, la Lista in persona – senza contare le altre care meravigliose persone che hanno contribuito a costruire la mia vita, il mio lavoro… Nel prossimo post li elenco tutti, perché gli voglio assai bene (metti un Gianni Catalfamo, per esempio: è lì tra i miei friends e posso farmi bello della sua faccia tra le mie facce su faccialibro).

Insomma, ancora qualche giorno e O SOCCOMBO o mi riprendo e mollo un po’ la presa. Non vorrei dover entrare in una clinica di riabilitazione pure io (nooo, noooo no!).

Marco di supersalute.com

Rispondi

