Business senza limiti

La gita milanese è stata proficua. Non uno, ma forse tre siti da realizzare. Mia moglie (la mia socia) che forse fa partire un nuovo ramo dell’azienda (un po’ di pazienza, tra qualche mese vi dico). E infine, tornati da Milano, supersalute.com che scoppia di ordini (oltre al "solito" Omegor, tutti comprano l’ottimo Bio Drain – tra l’altro nella versione da 180 compresse, la più grande e risparmiosa). Omega-3 e depurazione, quindi, pare che siano la tendenza di questo Natale in supersalute. Forse qualcuno sta pensando di sistemarsi prima del 25 dicembre e sta facendo anche la scorta per ripulirsi subito dopo!
Mi aspetto quindi che a breve fiocchino anche gli ordini del nuovo BioFluff, per la pulizia dell’intestino!
Abbiamo avuto anche le prime timide richieste di regalare a un parente una piccola selezione di integratori natalizi (ancora una volta per depurarsi e disintossicarsi dopo le feste e per rafforzare il sistema immunitario durante la stagione fredda). Ma è ancora troppo presto per dire che quest’anno tutti sono pazzi per il Nutrimmune o la Vitamina C Spray! Aspettiamo qualche giorno per vedere che cosa succede.

Per il resto, la gita a Milano aveva anche un obiettivo che non c’entra niente con il business ma con la famiglia: mio padre ha compiuto gli anni e gli abbiamo portato in regalo la nipote da spupazzarsi. Che cosa può desiderare di più un nonno in via di guarigione da un pesante intervento chirurgico?

Auguri a tutti i nonni,
Marco di supersalute.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...