Natale e integratori

Ho deciso di separare i due mondi, adesso uniti, della mia vita e di quella degli integratori.

Non che sia possibile farlo DAL VIVO, nel senso che ogni giorno ingurgito manciate così di tavolette, compresse, capsule, perle… E mi aiutano a stare bene e a dipendere (evviva!) non da sostanze tossiche ma da sostanze salubri.

Però mi hanno fatto notare (mia sorella e mia moglie in primis) che mischiare così tanto il mio lavoro (supersalute.com) con il mio blog, rischia di essere malvisto.

Io che praticamente considero il mio lavoro niente più e niente meno che una parte di me come fosse il fegato o un braccio, faccio fatica a immaginare un mestesso che, pur godendo appieno nello svolgere la propria attività lavorativa, deve scindere il racconto della propria vita da quello del proprio lavoro. Che bello quando il marketing, il business e il godimento puro si mixano insieme in un’unica esistenza!

Ma tant’e’, pare che mettere tutto insieme rischi di sminuire i singoli pezzi, e far credere che io parli degli integratori non solo perché mi hanno salvato la vita ma soprattutto perché li vendo. Ragazzi, la notizia è: gli integratori (e la corsa e l’alimentazione e la meditazione e la disintossicazione e…) mi hanno davvero salvato la vita, ed è per questo che li prendo, che li vendo e che ne parlo con tanto entusiasmo!
In ogni caso… da qualche giorno, regalo di Natale di splinder, ho creato http://integratori.splinder.com.

Sarà quello il contenitore destinato a raccogliere tutto quello che ho da dire sul mondo degli integratori.

Vediamo se sono capace.

Marco di supersalute.com

Rispondi

