integratori del mattino, i deliziosi amici

Sulle note di un’antica pubblicità ecco la base della mia integrazione mattutina:

Visto che si tratta di un numero spropositato di compresse da mandar giù, preparo un gran bicchierone nel quale sciolgo:

  • 1 misurino di C Powder
  • 1 cucchiaio da tavola di Royal Plus, l’alcalinizzante naturale derivato dal tè verde
  • 1 cucchiaino raso di Gutammina in polvere

Nell’integrazione serale aggiungo e tolgo qualcosa. Aggiungo:

La sera tolgo però Magnesium 375, B6, B12 e l’antiossidante ToQ10 o il Tiobec.

E’ chiaro che questa integrazione è stata studiata per me dal mio medico e quindi si adatta bene alle mie esigenze ma non è detto che vada altrettanto bene per tutti quelli che hanno la sclerosi multipla o che sono alti 1,70 e pesano 71Kg. :-)

All’integrazione di partenza ho inoltre aggiunto qualcosa io, non sempre chiedendo il parere del medico (per esempio: quando finisco il Tiobec prendo il ToQ10, che è un ottimo antiossidante ma non credo sia nemmeno parente del Tiobec, in termini di campo d’azione ed effetti).

Quindi questo mio post vale solo per quel che è, ovvero la soddisfazione della curiosità di alcuni amici che mi hanno scritto per chiedermi, nella miriade di prodotti che vendo, quali sono quelli che assumo regolarmente.

A seconda del periodo dell’anno, dello stato di salute, della temperatura esterna… posso anche aggiungere qualche altro prodotto, ma la mia integrazione quotidiana è quella che ho descritto qui. Adesso siete contenti? Il bello è che finalmente potrò usare questo post per tutte le richieste di questo tipo. Potrò dire: vai sul mio blog e cerca tra i tag Marco Morello o integratori. ;-)

Ciao,
Marco di supersalute.com

Rispondi

