Stramilano 2008: iscritto!

Eccofatto! Mi sono iscritto alla Stramilano dei 50.000, quella da 12 Km.

Lo so, lo so, questo doveva essere l’anno della svolta, del Grande Passo, della Vera Mezza Maratona… ma il cambio di sede della mia società (trasloco, operatività, burocrazia) mi ha travolto e non sono riuscito ad allenarmi comesideve. Quindi niente 21,097 Km.

Sia chiaro: correre, corro. Ma solo ieri sono tornato a fare i miei soliti 10Km in un’ora. Per la Stramilano dei 50.000, quindi, sono a posto (devo solo cercare di migliorare il mio record personale dell’anno scorso: 12Km in 67 minuti).

Correre è bello. E’ sano. Ma se diventa un’ossessione che ti sfianca, no. Non sono il tipo di persona che si lascia schiacciare dagli obiettivi irraggiungibili. Almeno in questo ambito sono proprio dell’idea che l’importante sia correre, sfogarsi, mantenere il proprio equilibrio psicofisico con l’aiuto di un’attività straordinaria come la corsa. Ma cercare di andare oltre il limite, sfidarsi allo stremo, no, non è per me. Il giorno dopo la corsa voglio avere i muscoli in subbuglio, non voglio essere morto. :-)

Domenica 6 aprile mattina, quindi, sarò in piazza del Duomo a Milano (la partenza è prevista alle 9). Per la mia 12Km di puro divertimento, destinazione: il traguardo all’Arena Civica.

Chi c’è di voi? Su su, ditemelo nei commenti!

Marco di supersalute.com

Annunci

2 pensieri su “Stramilano 2008: iscritto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...