Iniziare a correre

Nelle ultime email che ho spedito ad amici e nuovi conoscenti di Twitter, uno degli argomenti più frequenti è stato come sia possibileiniziare a correreper chi non lo ha mai fatto.

Nelle mie risposte non ho fatto altro che riproporre a tutti il link a un mio post di gennaio (il più visitato in assoluto del mio blog: anche ieri solo quel post ha avuto 70 visite!) intitolato proprio “Come iniziare a correre“. I temi trattati sono: le scarpe da running, la camminata veloce, la corsa lenta, correre un minuto per volta. Per quelli che si rivolgono al mio blog in cerca di “integratori per il running“, dirotto invece l’attenzione sul post che ho pubblicato qui, sul blog RUNNING.

Per gli appassionati di anticipazioni, preannuncio che tra poco, sempre su running.menstyle.it, stimolato nientepopodimeno che da mafe in persona, scriverò un breve post sull’argomento “correre la mattina presto“. Tanto per essere chiari, correre di mattina, per chi può, fa molto bene alla salute e quindi è un tema che non possiamo tralasciare.

Per chi, sfiduciato per tentativi passati, avesse archiviato l’argomento corsa, la domanda a cui rispondere è: “pensi di essere in grado di correre lentamente – il più lentamente possibile – per almeno un minuto?“.

Chi risponde SI, PENSO DI POTERLO FARE, legga il mio post di gennaio, perché ha la strada spianata per il mondo del running.

Marco Morello di supersalute.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...