My Perugia + Matilde

Una breve nota per i più fedeli sostenitori del blog di supersalute: non sono sparito! Negli ultimi mesi mi sono concentrato su di un blog dedicato alla città nella quale mi sono trasferito: Perugia.

A Perugia si vive bene, si respira bene, si corre bene. Il lato drammatico della città è che si mangia anche dannatamente bene (io sono un fan del Caffè di Perugia, per esempio), quindi ogni regime alimentare va a farsi benedire a causa delle tentazioni quotidiane e della genetica incapacità del perugino di occuparsi della propria salute attraverso l’alimentazione. Visto che qui si vive molto bene, spesso si ha l’impressione (cari amici perugini: SBAGLIATA!) che la faccenda del cibo, qui in Umbria, si possa anche lasciare da parte.

In ogni caso io sono completamente innamorato della città (e non solo perché sono anche completamente innamorato di mia moglie e di mia figlia, entrambe perugine). Quindi le ho dedicato un blog, che si chiama my Perugia.

Adesso che il blog è partito come si deve, torno a dedicarmi alle mie solite passioni. Che sono la salute, il benessere e la corsa.

Nel frattempo, chi ha voglia di raccontare qualcosa in prima persona, può scrivermi a marco@supersalute.com e sarò ben lieto di dare voce e spazio a storie interessanti.

Una parentesi familiare in chiusura: oggi è il 25 ottobre. Per gli smanettoni (i geek di tutto il mondo informatizzato), la data ricorda quella del 2001 in cui Microsoft ha rilasciato Windows XP. Per altri è l’anniversario della nascita di Picasso, Georges Bizet o Johann Strauss jr. Per la famiglia Morello il 25 ottobre 2008 corrisponde al secondo compleanno della piccola Matilde. Su, è mia figlia, uno spazietto qui nel blog, piccino picciò, spetta anche a lei. :-)

Auguri Matilde. Tu dai un vero scopo alla mia supersalute.

Marco di supersalute.com

Rispondi

