Il fan club della salute

Facebook

Facebook

E’ online il fan club di supersalute.com. Ci abbiamo pensato a lungo e il posto giusto dove aprirlo era proprio Facebook. Il motivo è semplice: siamo tutti lì a condividere foto di famiglia e momenti importanti della nostra vita personale e professionale, era quindi molto sensato aprire uno spazio dedicato a chi ci segue appassionatamente proprio nel posto in cui siamo tutti in questo momento. Perché costringervi a creare un nuovo utente e una nuova password su un altro sito, quando avete già tutto quello che serve per condividere questa insana passione per la salute sul cosiddetto FACCIALIBRO?

E chi non ha un account di Facebook che cosa deve fare? Niente di più facile: lo crea!

Creare il proprio profilo su Facebook è davvero molto semplice. E per chi teme per la propria privacy, c’è un ottimo modo per usare i servizi di Facebook senza aver troppa gente intorno: non stringere amicizia con nessuno. :-)

Eppure, per chi ne ha voglia, creare nuovi legami o consolidare quelli esistenti è un ottimo modo per mantenere in forma la propria memoria. Come si chiamava quella ragazzina dietro di me nella foto delle elementari pubblicata da un amico che non sentivo da oltre 20 anni? Omega3 a, Memory 2000, Neuro Nutrients non bastano. Per scovare quel nome ci vuole il suggerimento di un amico. E su Facebook io ne ho trovati centinaia!

Se volete essere aggiornati tempestivamente sulle novità del sito, se volete trovare in un solo posto tutti i video del Dottor Duranti che siamo riusciti a trovare su Internet, se siete dei veri fans della salute, allora non c’è tempo da perdere: cliccate qui.facebook-condividiE se il posto vi piace, se i video vi sembrano utili, interessanti, divertenti, usate senza parsimonia il tasto CONDIVIDI per pubblicare la pagina del fan club di supersalute.com sul vostro profilo o per inviarla alle persone che vi stanno più a cuore.

Se avete dubbi o suggerimenti, quello è il posto giusto per inviarceli. Risponderò ogni volta che mi sia possibile e quando si toccheranno argomenti che sono in grado di affrontare. Sapete bene che non sono un medico, quindi non chiedetemi quello che chiedereste a un dottore, sennò la mia risposta rischierà di essere sempre la stessa monotona tiritera “Chiedi al tuo medico, ti saprà certamente aiutare”!

Ci vediamo sul fan’s club!

Marco Morello di supersalute.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...