Claudio Tozzi, il metodo BIIO e l’estate

Claudio Tozzi

Claudio Tozzi

Per molte persone l’estate è una sorta di punto d’arrivo: iniziano a preoccuparsi del proprio aspetto fisico in primavera, sperando di riuscire a essere in forma entro agosto, per la famigerata “prova costume”.

Per altri, al contrario, l’estate diventa una sorta di punto di partenza. Avendo più tempo da dedicare a se stessi, con il ritmo di lavoro che prima rallenta e poi viene sostituito dalle vacanze, sono in molti a intraprendere nuove iniziative rivolte al benessere personale proprio nel periodo estivo.

Per chi ha deciso che da questa estate vuole iniziare a dedicare maggiore attenzione alla bellezza e alla salute del proprio corpo, supersalute.com ha una piacevole sorpresa: Claudio Tozzi.

Il guru del natural body building in Italia, ideatore del metodo BIIOSystem®, sarà l’esperto dell’estate su supersalute.com. Nei mesi di luglio e agosto potrete inviargli domande sul mondo che gli sta più a cuore, ovvero quello del body building senza sostanza dopanti, il cosiddetto “natural”.

Abbiamo pubblicato la sezione nel weekend e già fioccano le domande. Chi ha curiosità da soddisfare può scrivergli a caludiotozzi@supersalute.com.

Le domande più rilevanti riceveranno una risposta pubblica su supersalute.com, nella pagina dedicata a Claudio Tozzi.

Marco Morello di supersalute.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...