Aggiornamento per l’Emwave

Per tutti i fans dell’Emwave che di recente hanno cambiato computer passando da un sistema operativo Windows 2000 o Windows XP a Windows Vista o Windows 7, una notizia importante: il vostro Emwave (che prima si chiamava Freeze Framer) rischia di non funzionare più. Per poter girare correttamente, dopo aver installato il software dovrete scaricare la PATCH che serve ad aggiornarlo per i nuovi si stemi operativi di Microsoft.

Su questo blog non posso caricare file eseguibili (.exe) quindi ho rinominato la patch da “Patch emWave [100 – 108b].exe” a “Patch emWave [100 – 108b].ppt” per poterla caricare sul server e metterla a vostra disposizione.

Per poterla utilizzare dovrete scaricare il file che segue sul vostro computer e cambiare l’estensione da “.ppt” a “.exe”:

Patch_emWave_[100_108b] (circa 77 MB)

Se le impostazioni del vostro computer non consentono di vedere le estensioni dei files, vi suggerisco di leggere questo post per scoprire come visualizzarle.

Ecco che cosa dice il sito ufficiale dell’Emwave:

Se avete una versione dell’Emwave più vecchia della PC 1.0.8 e volete gli ultimi aggirnamenti, cliccate sul link.
Potete installare questo aggiornamento sulle seguenti versioni dell’Emwave PC: 1.0.0, 1.0.1, 1.0.3, 1.0.5, 1.0.6 e 1.0.7.
Potete scoprire qual è il numero della vostra versione andando su “Help/About emWave PC”. Il numero della versione apparirà nell’angolo in alto a sinistra della finestra.
Prima di lanciare l’installazione della patch, assicuratevi che il software Emwave PC sia chiuso.
NOTA: questo è l’aggiornamento finale per l’emWave PC versione 1.0. Tutti gli aggiornamenti successivi e miglioramenti del software sono indirizzati alle versione Emwave Desktop, versione PC 2.0 e successive.

Se avete dubbi, scriveteli nei commenti qui sotto.

UNA NOTA PER GLI UTENTI MAC

I possessori di computer Apple con processori Intel, dalla versione Emwave Desktop possono tranquillamente installare il software dell’Emwave sul proprio computer. Per chi ha versioni precedenti del pacchetto, compatibili solo con Windows, esiste la possibilità di acquistare SOLO IL SOFTWARE PER MAC. Chiedete informazioni scrivendo a info [chiocciola] supersalute.com.

Marco Morello di supersalute.com

Annunci

Un pensiero su “Aggiornamento per l’Emwave

  1. Buongiorno,io ho due software emwave pc acquistati da voi volevo chiedere se si può passare direttamente al software emwave pro, grazie mille, buon sereno lavoro !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...