11.11.11, ore 11:11. Nasce biococcole.com

Biococcole, cibi bio e cosmesi naturale online [visita il sito]

Quella di oggi può essere considerata una giornata speciale per diversi motivi. La spettacolare simmetria numerica (11/11/11) ha catalizzato l’attenzione di milioni di persone, che hanno dato a questo venerdì 11 novembre 2011 un valore simbolico, magico, terribile, meraviglioso… insomma: speciale.

Dal canto nostro, oggi festeggiamo la nascita di un nuovo sito dedicato a chi si vuole bene. Se supersalute.com è tutto concentrato sul lato degli integratori e delle apparecchiature per il benessere, il sito che nasce oggi ha come attività principale quella della vendita di alimenti biologici e di prodotti per la cosmesi naturale.

Si tratta di biococcole.com, ideato e fondato da Roberta Cester a Venezia. Roberta da anni si occupa di alimentazione sana e naturale e ha deciso di realizzare il suo progetto per mettere a frutto la sua innata capacità di selezionare i prodotti migliori del mercato, quelli che non trovi nei supermercati, quelli in grado di cambiare la qualità della vita delle persone nei gesti quotidiani.

Prepararsi da mangiare oppure occuparsi della salute e della bellezza di pelle, capelli, viso, mani, unghie… da oggi si può fare con il supporto di biococcole.com, un sito di vendita online di cibi biologici e di cosmetici naturali.

Il sito è online da oggi. Alcuni dettagli sono in via di sistemazione. Ma è tutto online e tutto pronto per essere acquistato.

Segnalo tempestivamente la nascita del sito non solo perché è stato realizzato dalla società che ha creato supersalute.com (la mia Amor srl) ma anche per segnalare agli amici di supersalute una promozione: i primi 100 iscritti potranno usufruire di uno sconto del 10% per acquisti superiori ai 49 euro, utilizzando in fase di acquisto il codice con il numero “000001” (cinque zeri + uno).

Marco Morello di supersalute.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...