DMAE crema viso: le creme innovative di FGM04

[presentazione di una nuova linea di prodotti sul sito supersalute.com]

DMAE Lifty Party (FGM04)

Il sito supersalute.com e questo blog sono nati per diffondere la cultura del benessere e la conoscenza dei migliori prodotti del settore. In breve tempo il sito si è trasformato in un vero e proprio negozio online di integratori e prodotti dedicati alla salute e al benessere. A mano a mano che ho approfondito la mia competenza in questo ambito, il sito è cresciuto e la scelta dei prodotti è migliorata.

Da tempo desideravo inserire nel sito una sezione dedicata ai prodotti cosmeceutici, dove per “cosmeceutico” si intende un prodotto cosmetico in grado di portare effettivi e duraturi benefici a chi lo utilizza. Se le linee cosmetiche tradizionali hanno un ruolo di mero palliativo temporaneo (e poi, quando si sospende l’uso, tutto torna come prima) i prodotti cosmeceutici hanno come obiettivo quello di supportare la pelle in un processo di miglioramento. E anche quando si sospende l’uso dei prodotti, l’effetto persiste.

Ho ricevuto schede tecniche da ogni tipo di azienda, dalle più piccole alle più pretenziose. Non di rado mi sono trovato di fronte a proposte ingestibili, dove a fronte di prezzi al pubblico esorbitanti avevo una proposta di creme di difficile comprensione e utilizzo, dalle scadenze brevi. In altri casi i prodotti contenevano parabeni o non erano testati per chi è allergico al nikel.

Avevo deciso di lasciar perdere l’argomento quando mi sono imbattuto in una piccola azienda italiana che, come dice la brochure, è stata fondata per realizzare un sogno: “creare cosmetici per la cura del viso e del corpo di altissimo livello e alla portata di tutti“.

E’ la stessa filosofia dell’Omega 3 Omegor che ormai vendiamo da anni con grande soddisfazione dei nostri clienti (e mia, visto che li assumo quotidianamente!): non è necessario che tutte le aziende vivano secondo la filosofia “fare i profitti più alti possibili nel minor tempo”. Ci sono scelte che non pagano subito. Ma che nel tempo costruiscono una solida rete di sostegno e approvazione.

FGM04 ha creato una linea di creme e prodotti per il visto a base di DMAE, una sostanza naturale talmente efficace che al sessantesimo Congresso Americano di Cosmetologia ha portato a creare una nuova parola per definire una nuova classe di prodotti cosmetici: cosmeceutica. Si tratta di prodotti in grado aiutare efficacemente la lotta contro gli inestetismi della pelle e contro l’invecchiamento.

Io non sono un esperto del settore, quindi per capire l’efficacia dei prodotti ho chiesto di inviarmi dei campioni e li ho fatti provare a 10 donne di età diverse (dai 28 ai 65 anni) e ho raccolto le loro impressioni. Inutile dire che se i prodotti sono in vendita su supersalute.com è perché sono piaciuti a tutte, da molto a moltissimo. Ho avuto feedback di ogni tipo, dalla gradevolezza alla consistenza all’effetto. Tutte le mie adorabili beta-tester hanno rilevato che i prodotti sono di una qualità eccezionale anche avendoli usati solo per pochi giorni con i pochi campioncini che ho dato ciascuna.

Entusiasmo unanime, in particolar modo, per una che è stata definita dalle mie beta-tester come “crema da festa”: un siero che si mette prima di uscire per un party e che è in grado di donare immediata luminosità e compattezza alla pelle del viso, attenuando i segni della stanchezza (si chiama Lifty Party).

Da oggi la linea di creme viso (e altri prodotti per viso e decolleté) FGM04 è online sul sito supersalute.com. In perfetta sinergia con i prodotti per la salute e il benessere che già vendiamo da tempo.

SANI DENTRO E BELLI FUORI è molto più che uno slogan. E’ uno stile di vita.

Vi suggerisco di fare una prova subito. Insieme alla fornitura di prodotti ho ricevuto i campioncini da far provare a chi acquista uno qualsiasi dei prodotti della linea. Nelle note del vostro ordine indicatemi quali campioncini volete provare oltre ai prodotti che avrete acquistato, in modo che io possa inserirli nei primi ordini che riceverò. I campioncini sono limitati quindi vi suggerisco, se l’argomento vi interessa, di fare l’ordine al più presto.

Grazie per l’attenzione,
Marco Morello di supersalute.com

Rispondi

