Campioncini gratuiti

Come trasformare i campioni omaggio in una scorta settimanale di crema

Campioni OmaggioOggi vi spiego come si trasforma un campioncino omaggio di una crema in una risorsa duratura per la bellezza e il benessere della propria pelle.

Le creme da viso di qualità costano. Se le vuoi senza parabeni, testate per le allergie al nickel, biologiche ecc. ecc. non c’è scampo: costano.

Spesso le aziende regalano dei campioni gratuiti per provare la crema. Se usati correttamente, i campioncini diventano una risorsa in grado di coprire anche una settimana, dandoci la possibilità di capire davvero se quel prodotto fa quello che promette o va bene per le nostre esigenze.02_campioni_gratuiti

Siamo abituati a trattare i campioncini con poco riguardo: strappiamo la confezione, schiacciamo e ci ritroviamo le mani impiastricciate con molta più crema di quella che dovremmo e vorremmo utilizzare. Il campioncino così aperto ha due possibilità: essere usato tutto e subito o restare appoggiato in qualche angolo del bagno, con il risultato che il giorno dopo la crema, rimasta aperta, sarà in gran parte ossidata o seccata e quasi inutilizzabile.03_campioncini-omaggioEsiste però un modo MOLTO INTELLIGENTE di trasformare i campioncini nella nostra quotidiana riserva di benessere per la pelle. Basta uare uno spillo.

Lasciamo la bustina CHIUSA (ovvero non strappiamo un lato come siamo sempre stati abituati a fare). Con due dita facciamo scorrere il contenuto verso l’angolo opposto rispetto a quello in cui praticheremo il foro. Con uno spillo, un ago o la punta di qualche oggetto sottile (va bene anche una graffetta da ufficio) pratichiamo un piccolo foro in un angolo del campioncino. Se si tratta di un campioncino di un prodotto molto liquido (tipo un siero) il buco può essere davvero molto piccolo.

A questo punto spingiamo con le dita la crema che sta dentro la bustina. La spingiamo delicatamente verso l’angolino nel quale abbiamo praticato il foro. La crema uscirà in una piccola quantità, facilmente dosabile.
Una volta prelevata e utilizzata la quantità di prodotto desiderata, sarà facile evitare l’ossidazione del prodotto restante semplicemente premendo la zona del foro, in modo che le pareti interne della bustina aderiscano tra loro, impedendo all’aria di entrare.
In questo modo sarà possibile utilizzare il campioncino per più giorni e sperimentare effettivamente l’efficacia del prodotto.

06-campioni-gratuiti04-campioncini-gratuiti08-camioncini 09-campioni-omaggio 10-campioncini-cosmetici 11-campioni-gratis-creme

 

 

— — —

Se vuoi acquistare i prodotti cosmeceutici al DMAE della linea FGM04 clicca qui.

Se vuoi acquistare i cosmetici biologici della linea LOVE SYSTEM clicca qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...