Fitorodiola Solgar, contro la stanchezza fisica e mentale

Fitorodiola Solgar

Fitorodiola Solgar a base di rhodiola rosea

Questa sera (sabato 18 aprile 2015) durante la trasmissione televisiva CHE TEMPO CHE FA c’è stato un intermezzo pubblicitario in cui la presentatrice Filippa ha pubblicizzato la Fitorodiola di Solgar, a base di rhodiola rosea, un integratore alimentare utile per la stanchezza fisica o mentale.

Sono contento che Solgar abbia scelto proprio questa trasmissione per parlare dei suoi prodotti. Una scelta intelligente, accurata e garbata, che rende il messaggio pubblicitario un intermezzo utile e interessante.

Conosciuta anche come radice d’oro o radice artica, la Rodiola (Rhodiola rosea L.) è stata utilizzata nella medicina tradizionale euroasiatica per oltre trecento anni per la sua versatilità come tonico erbale. La radice di Rodiola agisce come tonico-adattogeno contrastando la stanchezza fisica e mentale. Favorisce inoltre il normale tono dell’umore. Tali proprietà fanno della Rodiola una pianta adattogena utile per affrontare i cambi di stagione, per chi debba affrontare un intenso periodo di studio, per gli sportivi e per tutti coloro che si accingono ad affrontare un periodo di lavoro impegnativo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...