Ho vinto io!

Inteso… che ho vinto il raffreddore. Sono partito che sembravo un cadavere e dopo mezz’ora di corsa ero rinato (io lo so da prima che succede così SEMPRE, anche quando sono in casa e non mi va di uscire che mi pare ci sia freddo che mi pare di avere un dolorino che mi pare di avere un pizzicore al naso… poi inizio a correre e PASSA TUTTO – sempre, regolarmente).

supersalute.com e la StramilanoPrima del vero post sulla Stramilano, un’anticipazione al volo ovvero la foto che le Ragazze (moglie figlia sorella e nipote accorse al traguardo) hanno scattato per immortalarmi nello splendore del gesto atletico. Ho una faccia orribile, lo so, ma siate clementi: quella è la smorfia di gioia che mi è scappata vedendo tutti i miei amori lì a bordo pista.

I tempi sono stati disastrosi. Ma ho approfittato della scusa della salute per fare un sacco di foto. Le metterò online.

A presto,
Marco di supersalute.com

7 pensieri su “Ho vinto io!

  1. E’ stata la mia prima stramilano ed è stata bellissima. Se ti và prova a passare dal mio blog. Trovi un racconto della mia esperienza ed una simpatica iniziativa in fondo al post … non sò se ti può interessare :)

    Ad ogni modo … complimenti per aver vinto sui batteri :)

    Ciao :)

  2. “I tempi sono stati disastrosi”
    forse “i tempi” intesi come numeri, ma IL TEMPO trascorso tra amici ed in piena salute è un po’ come quella famosa carta di credito: non ha prezzo.

    Felice di averti rivisto.

    Un passeggiatore della 6km che vuole presto tornare a correre distanza più lunghe e lanciarti il guanto di sfida per il prossimo anno.
    A te e non solo, ma anche a quella musa -che magari fa un giretto qui e legge- che ho incontrato fuori dall’Arena e con cui ho attraversato l’ultima parte di parco e che gentilmente ha rallentato la sua corsa.

    Grandi!

    Matteo

  3. e da quando i tempi sono un problema nostro???
    che gioia!!! che gioia festeggiare l’anniversario del nostro primo incontro ritrovandoci quasi per caso nel fiume festante della stramilano!!!
    Marco non voglio sapere da cosa mi hai riconosciuto visto mi che hai superato in corsa…… Matteo grandioso, 6 km tra bambini urlanti wings e ogni genere di sponsor sono una discreta prova per il nostro ingegnere!! troppo cortese… per la stramilano inevitabile l’appuntamento al prossimo anno, organizzati e carichi ce la correremo insieme…magari la mezza……………………….
    un abbraccio!

  4. @innovatel, dai, l’anno prossimo facciamo tutti la mezza maratona ufficiale? 21 chilometri per tutti! Abbiamo un anno non solo per allenarci (devo fare sul serio questa volta senno’ spergiuro di nuovo che faro’ la mezza e poi faccio brutte figure…) ma anche per organizzare la modalità di incontro e per capire se vogliamo farci portatori di qualche Messaggio Universale o se ci piacerà semplicemente (SEMPLICEMENTE???) correre per il gusto di stare bene (con gli altri – ma soprattutto con noi stessi).
    Su su, mettiamoci un po’ di crosslink qua e là per non dimenticarci. Nei prossimi giorni metto giù il necessario per restare in contatto.
    Marco Morello

Lascia un commento